Capodanno Teramano 2018 Ristorante “La Stazione” Teramo

Capodanno-2018-la-Stazione-Teramo

Capodanno-2018-la-Stazione-Teramo

Torna il delirio per un Gradioso Capodanno Teramano 2018 al Ristorante “La Stazione” di Teramo in Via Gammarana, 8; cena superlativa, animazione e spettacolo affidata alla pluripremiata Orchestra Banane e Lampone Band. Musica anni 60/70/80/90, evergreen, balli di gruppo, latino americano, liscio. 

Un menù super per un’evento che da anni si conferma tappa imperdibile per tanti teramani che desiderano passare un gran capodanno 2018 a Teramo.

ANTIPASTI: Veli di picanha con pesto di rucola, frutti di bosco e croccante di pistacchi, millefoglie di carciofi e patate su morbido di gorgonzola; PRIMI: Risotto alla zucca con emulsione di pecorino allo zafferano e polvere di caffè, timballo con ragù bianco di chianina, porcini e scamorza. SECONDI: filetto di vitello su sfondo di crema di castagne, Zampone e lenticchie, patate novelle al rosmarino, insalata ricciola. DOLCI / FRUTTA: Torta della tradizione teramana, uva, kiwi e mandarini e arance in bellavista. VINI: Montepulciano D’Abruzzo e Trebbiano d’Abruzzo DOC Cantina San Lorenzo – Euro 65 – Menù personalizzati per bambini e intolleranti.

Prenotazioni Capodanno 2018 al Ristorante “La Stazione” Teramo

Tel. 0861.417528

Lascia un commento

Powered by WordPress | Bestincellphones.com is a Better Way to Shop. | Thanks to MMORPG, Fat burning furnace and Homes for Sale
Powered by L&L Comunicazione