“Il Delirio” il Capodanno Teramano 2015 al Ristorante “La Stazione”

il-delirio-al-capodanno-la-stazione

"Il Delirio" lo spettacolo di Banane e Lampone band alla Stazione

 

 

 

Grande successo per l’Orchestra Spettacolo e Ballo Banane e Lampone band al Capodanno Teramano 2015 presso il Ristorante Pizzeria “la Stazione” di Teramo, grandissima cena preparata e servita con grande maestria dallo staff abilmente diretti da Marcello Di Teodoro e Martina a cui si aggiungenva un Davide in cerca della propria identità 🙂

Cena favolosa, animazione con ballo, a dire dei presenti, “spettacolare” sono questi gli ingredienti per realizzare un’evento che inesorabilmente ha lasciato il segno.  Un grazie da parte di tutta l’Orchestra va ai presenti e ai cliente del Ristorante Pizzeria Braceria Birreria “La Stazione” di Teramo.

“Il Delirio alla Stazione” è stato il leitmotiv di tutta la serata …. la perfetta sintonia tra tutti gli attori di questo Capodanno passato ha permesso di ottenere un mix esplosivo di qualità classe giochi animazione musica e divertimento … ognuno amabilmente preparato e servito a tempo opportuno.

Un grazie particolare va a Marcello Di Teodoro per lospitalità … e ricordate al Ristorante “La Stazione” le sorprese non sono finite …. chi vivrà …. vedrà …. Ecco a Voi alcuni momenti della serata ….

Lascia un commento

Powered by WordPress | Bestincellphones.com is a Better Way to Shop. | Thanks to MMORPG, Fat burning furnace and Homes for Sale
Powered by L&L Comunicazione